Una Fiera di grande soddisfazione
L’atteso appuntamento dedicato alle innovazioni per l’industria manifatturiera si è concluso con un bel bilancio positivo.
Durante questo MECSPE 2022 a Bologna, 39.348 professionisti, hanno visitato i 13 saloni tematici e gli stand delle 2.000 aziende espositrici.
Moltissimi i partecipanti alle iniziative speciali e ai convegni organizzati nei padiglioni distribuiti su 92.000 mq di superficie espositiva.
Commerciale Isola Trading nel settore Eurostampi ha contribuito con le sue novità tra i polimeri d’alta gamma che commercializza.
Materiali che innovano
I nuovi MEDALIST by Teknor, le gomme termoplastiche medicali in adesione chimica sui maggiori tecnopolimeri rigidi medicali. Il Green Line l’eccezionale poliammide Biobased di EMS ricavato dall’olio del ricino, di cui Bode MIller è testimonial degli scarponi da discesa realizzati con questo prodotto.
Il Tritan rinforzato Fibra vetro Eastman che da il meglio di sè nella sua isotropia e rigidità e il Crealen by Teknor l’eccezionale PP con speciali rinforzi pensato in alternativa alle poliammidi per ovviare all’igroscopicità delle stesse.
I nostri visitatori hanno colto il grande valore innovativo di questi prodotti all’avanguardia, destinati a cambiare la produzione industriale.
Una bella rimpatriata
Non è mancato l’aspetto piacevole e conviviale: ci sono venuti a trovare in nostri commerciali “Storici” quelli che ci hanno accompagnato nella nostra crescita. Si sono incontrati e confrontati con le giovani leve aziendali.
Quarant’anni di storia dei Tecnopolimeri seduti intorno ad un tavolo!
Valeva la pena anche solo per questo…