Questo video illustra le eccezionali performance di Juel, innovativa linea di contenitori per alimenti della Wuitoki. Le quattro clip del coperchio si aprono anche con una mano sola facendo una lieve pressione sul coperchio e si chiudono semplicemente appoggiando il coperchio. Tenuto premuto al centro per qualche istante, il coperchio garantisce la tenuta ermetica anche in caso di contenuti liquidi.
Il protagonista di Juel è quindi il coperchio che permette di aprire e chiudere i contenitori con un’unica mossa invece delle quattro richieste dai modelli tradizionali. Un coperchio rivoluzionario, un’idea vincente che la Wuitoki ha potuto concretizzare grazie a un materiale perfetto per lo scopo: il Tritan.
Frutto della ricerca della statunitense Eastman Chemical, il Tritan continua a dimostrarsi un materiale all’avanguardia dopo 15 anni dal suo debutto sul mercato. Ottimo sostituto del policarbonato, vanta prestazioni di livello superiore e spiccate doti di versatilità e sicurezza d’impiego. Privo di BPA, offre leggerezza, eccellente trasparenza, superlativa resistenza all’urto, ottima resistenza chimica e alle diverse temperature. Ecco perché i contenitori Juel non si macchiano, non trattengono gusti o odori e possono passare senza problemi dal congelatore al microonde e dal frigorifero alla lavastoviglie.
Le caratteristiche del copoliestere Tritan offrono da tempo un punto di riferimento di assoluta qualità a progettisti e imprenditori che desiderano sviluppare innovative soluzioni. Tra queste in particolare bottiglie, borracce e contenitori di alimenti e bevande, sempre belli e solidi, privi di sostanze dannose, riciclabili al 100%. Tritan è garantito dall’esperienza di Commerciale Isola, pronta a mettere a disposizione le competenze dei suoi tecnici per raggiungere caso per caso i migliori risultati.