Defangatori in Crealen per Ecoterm

EMS Grilamid: Sostenibilità nelle Calzature Sportive
9 Novembre 2023
rivory-G5V-creep-resistenza-termica
Grivory G5V, la famiglia dei polimeri ad alte prestazioni
10 Febbraio 2024
Defangatori-in-Crealen-per-Ecoterm
Ti teniamo
aggiornato
Defangatori-in-Crealen-per-Ecoterm

Commerciale Isola Trading propone il Crealen come scelta privilegiata per particolari complessi

Per garantire lunga vita e massima funzionalità alle caldaie a condensazione e agli impianti di riscaldamento è cruciale la presenza di un defangatore, ovvero di un dispositivo filtrante che, intercettando le impurità, le incrostazioni e i detriti da corrosione presenti all’interno del circuito, evita che possano entrare nella caldaia e danneggiarla.

Astro Mini P by Ecoterm

Eccellente esempio di defangatore ad alte performance, l’Astro Mini P prodotto da Ecoterm è frutto di un progetto curato in ogni dettaglio, dai particolari tecnici fra i quali il potente magnete al neodimio che cattura le particelle ferrose sino all’estrema semplicità di installazione e pulizia. Studiato per garantire massima efficienza a lungo nel tempo, Astro Mini P richiedeva per la sua migliore realizzazione un tecnopolimero di alta qualità ed è a questo punto che è entrata in gioco Commerciale Isola Trading.

Crealen by Teknor Apex

Il Crealen è un tecnopolimero a base di polipropilene nato dalla ricerca dell’azienda tedesca per assicurare prestazioni ai vertici. Dalla collaborazione e dall’approfondito scambio di pareri fra gli esperti di Commerciale Isola Trading e quelli di Ecoterm è risultato il materiale più idoneo per lo stampaggio delle componenti in tecnopolimero di un particolare strutturale e funzionale complesso come il defangatore Astro Mini P.

Caratteristiche vincenti sotto tutti i punti di vista

Crealen offre prestazioni nettamente migliorate rispetto ai composti in polipropilene standard. Dotato di uno speciale rinforzo, mette a disposizione incredibili doti di tenacità e ottima rigidità al punto che può essere pensato anche come valida alternativa leggera all’alluminio. Con eccellente resistenza all’urto sia a temperatura ambiente che a basse temperature, presenta una densità relativamente bassa, un rinforzo vetro che va dal 30 al 50%, ottima isotropia, nessuna igroscopicità e, last but not least, vanta le conformità alimentari americana FDA ed europea EU 10/2011.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this